La Roma vola con Cristante: De Rossi eguaglia Mourinho

La Roma cancella il tonfo interno contro il Bologna e batte l'Udinese nel recupero della 32ª giornata. Match winner è stato Bryan Cristante, autore del gol vittoria al 96', sul…

Focus

Notizie in Primo Piano

Nasce il nuovo Barcellona: Laporta asseconda Xavi

Il futuro di Xavi è uno degli argomenti più dibattuti degli ultimi giorni. Prima l'annuncio dell'addio, poi un dietrofront improvviso, reso pubblico dalle dichiarazioni del vicepresidente del Barcellona, Rafa Yuste,…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

L’Atalanta riabbraccia Scalvini: Gasperini cambia pelle contro l’Empoli

Missione compiuta per l'Atalanta, che ribalta la Fiorentina e vola in finale di Coppa Italia, dove incontrerà la Juventus per operare la vendetta della sfida persa nel 2021. La Dea…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Kamada diventa utopia: il Borussia Monchengladbach rinuncia

La stagione di Daichi Kamada ha sicuramente subito un'ascesa nel momento in cui Igor Tudor è approdato sulla panchina della Lazio. Il calciatore è infatti riuscito a mettere in mostra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Frosinone-Salernitana, Colantuono: “Stimo Di Francesco, Manolas recuperato”

La 34ª giornata di Serie A è pronta a prendere il via, con la sfida salvezza tra Frosinone e Salernitana che aprirà le danze. Una sfida importante i cui tre…

Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre…

Bologna, Calafiori: “Ferguson fondamentale, tifosi fantastici”

Il Bologna ha raggiunto una storica qualificazione Europea vincendo la partita contro la Roma con il risultato di 3-1. Una partita che tra, gli altri, ha visto protagonista anche Riccardo…

Xavi resta al Barcellona: “Hanno inventato notizie per danneggiarmi”

Il meeting avvenuto tra il Barcellona e Xavi nella giornata del 26 aprile ha dato un esito del tutto inaspettato rispetto a quanto pronosticato. Xavi e i blaugrana continueranno il…

Barcellona, parla il vicepresidente Yuste: “Xavi resterà”

Il vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste, ha confermato l'incontro con Xavi. Lo scorso gennaio Xavi aveva annunciato il suo addio ai blaugrana a fine stagione. Da quel momento tante cose…

⭐ Atalanta versione Dea, Fiorentina ko: Gasperini tra Europa e Coppa Italia

Era una sera di metà maggio del 2021 quando in un Mapei Stadium con capienza limitata, causa Covid, la Juventus batteva 1-2 l'Atalanta nella finale di Coppa Italia, grazie ai…

Juventus, la sentenza di Boksic: “La Coppa Italia non sposta la stagione”

Il 15 maggio la Juventus si giocherà la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta, con la possibilità quindi di tornare a sollevare un trofeo. A dire la sua sull'annata della…

Milan, emergenza difesa con la Juventus: Pioli studia la mossa Musah

I postumi del derby perso con l'Inter si fanno sentire anche a livello numerico, con il Milan che sarà costretto a fronteggiate l'emergenza in difesa. Le espulsioni di Calabria e…

Si accende la stella Scamacca: sarà lui il titolare a Euro 2024?

Gianluca Scamacca sta vivendo un periodo di forma ad alti livelli. Dopo un inizio altalenante, condizionato anche dagli infortuni che lo hanno colpito ad inizio stagione, il centravanti ex West…

Juventus, blitz per Di Gregorio: summit Giuntoli-Galliani

La Juventus inizia a ragionare sul futuro della porta. Szczesny ha un contratto fino al 2025 da 6,5 milioni di euro netti a stagione, ma al momento non sembra essere…

Fiorentina, Martinez Quarta in bilico: le opzioni per il futuro

Nella sconfitta per 4-1 contro l'Atalanta, il gol della Fiorentina è stato firmato da Martinez Quarta, alla settima marcatura stagionale. Il difensore viola è uno dei profili in bilico in…

Inter, difesa che vince non si cambia: ribaltone Acerbi

L'Inter ha conquistato la seconda stella nel derby contro il Milan, ma ha già iniziato a programmare le mosse sul mercato estivo. La Gazzetta dello Sport scrive che Simone Inzaghi…

Al Hilal-Al Fateh, il pronostico di Saudi Pro League: piace il multigol, occhio al marcatore

La Saudi Pro League si avvia verso la conclusione, con la giornata di oggi, giovedì 25 aprile, che darà il via al 29° turno di campionato. Tra le sfide in…