Matic alla Juventus, il Rennes lo scarica e Giuntoli dà sentenza

Redazione
2 Min Read

Dopo la grande ed improvvisa rottura con la Roma in estate, negli ultimi giorni si è verificata la medesima situazione in casa Rennes. Infatti Matic, già a partire da questa sessione invernale di calciomercato, verrà liquidato dalla compagine francese che, a quanto sembra anche dalle ultime dichiarazioni fatte, ne avrebbe abbastanza del centrocampista a causa dei suoi comportamenti che poco si sposano con l’ambito professionale.“Nemanja Matic non si è presentato agli ultimi allenamenti del gruppo professionistico ai quali era stato convocato. La società attende ora spiegazioni del giocatore ed è determinata a prendere in seguito tutte le misure necessarie per preservare i propri interessi”, questa la nota che era stata pubblicata dalla società.

- Pubblicità -

Matic alla Juventus? Giuntoli dice no

Proprio a causa della situazione creatasi in casa Rennes, la società francese avrebbe offerto Matic alla Juventus, secondo quanto riportato da Tuttosport. Offerta che, però a Torino non sarebbe stata accolta con grande gioia, anzi tutto il contrario. Le due rotture consecutive, prima a Roma poi in Francia, la non più tenera età del calciatore e i continui infortuni avrebbero portato la società bianconera, e in particolare Giuntoli, a rispedire al mittente la proposta senza pensarci due volte. Dunque per l’ex giocatore giallorosso non ci sarà modo e maniera di tornare in Italia.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…