i Pronostici di Football News 24

Pronostici

Notizie e Pronostici su Football News 24: news, ultimissime, indiscrezioni, consigli e ultime dai campi. Leggi tutti i pronostici consigliati dalla Redazione attraverso il nostro portale di informazione.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Granada-Osasuna, il pronostico de LaLiga: combo rischiosa

Il campionato de LaLiga volge al termine con una situazione definita, sia in vetta che in coda, dove il Granada si avvia verso una retrocessione inesorabile. Gli uomini di Sandoval…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

Inter-Torino, il pronostico di Serie A: combo per la festa Scudetto

Il derby della Madonnina ha coinciso con l'epilogo più logico di un campionato dominato dall'Inter, che ha conquistato il suo 20° Scudetto proprio nella stracittadina contro i cugini. I nerazzurri…

Marsiglia-Lens, il pronostico di Ligue 1: piace il GOL, occhio ai corner

Il weekend di Ligue 1 è cominciato con la sfida tra Montpellier e Nantes, terminata sull'1-1. A chiudere invece il programma della trentunesima giornata sarà Marsiglia-Lens, che si giocherà domani,…

Nottingham Forest-Manchester City, il pronostico di Premier League: non solo la combo multigol

La trentacinquesima giornata di Premier League comincerà oggi, sabato 27 aprile, per concludersi domani con le ultime tre sfide in programma. A far calare il sipario sarà il match tra…

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Atalanta-Empoli, il pronostico di Serie A: sì alla combo ma occhio all’azzardo

Sempre più vicino l'epilogo di questa Serie A, con un'altra importante giornata, la 34ª, è già entrata nel vivo. Domenica 28 aprile, alle 18:00, luci al Gewiss Stadium per Atalanta-Empoli,…