Rinnovo Kvaratskhelia, il Napoli ci prova: occhio al Barcellona

La stagione del Napoli non è stata certamente delle più semplici, nonostante il tricolore cucito sul petto e conquistato a seguito di un campionato perfetto nella passata stagione. Anche il…

Focus

Notizie in Primo Piano

Lopetegui si avvicina al Milan: via libera di Cardinale

Con una stagione ormai agli sgoccioli il Milan si prepara alla completa rivoluzione che si terrà in estate per poter ambire ad obiettivi diversi. Si partirà senza dubbio dal cambio…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Napoli-Roma, il pronostico di Serie A: piace la Combo con il Multigol

La Serie A è arrivata ormai alla 34ª giornata ed ogni sfida a questo punto assume un valore sempre maggiore. Alle ore 18:00 del 28 aprile andrà in scena la…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Sanchez bocciato, rinnovo in stallo: ritorno di fiamma sul calciomercato

Ancora una volta Alexis Sanchez ha deluso. La sua seconda possibilità con la maglia dell'Inter, forte su Taremi, non ha portato ai risultati sperati. La società nerazzurra, infatti, non avrebbe…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Genk-Club Brugge, il pronostico di Pro League: ospiti in vantaggio, stuzzica la Combo

La partita tra Genk e Club Brugge si terrà a partire dalle ore 13:30 del 28 aprile. Una partita che vedono due formazioni in lizza per la vittoria del campionato…

Mainz-Colonia, il pronostico di Bundesliga: dalla combo al marcatore

Bayer Leverkusen che conquista il primo titolo della sua storia, ma la Bundesliga ha ancora molto da mostrare. Nella 31ª giornata occhi puntati sulla zona retrocessione, con Mainz-Colonia, in programma…

🥠 Cadice-Maiorca, il pronostico de LaLiga: spunta l’1 fisso

Il 33° turno de LaLiga è pronto a dare il via al match dove ad affrontarsi saranno Cadice e Maiorca. Una sfida all'ultimo sangue e che vale molto per la…

Everton-Brentford Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

Everton-Brentford si affrontano nel match valevole per la 35ª giornata del campionato di Premier League, sabato 27 aprile alle ore 18:30. La squadra di casa è reduce da un momento…

Streaming Gratis Aston Villa-Chelsea: la Premier League in Diretta LIVE

Il 35° turno del campionato di Premier League si appresta a registrare importanti appuntamenti. Tra questi, spicca il match Aston Villa-Chelsea, in scena sabato 27 aprile alle ore 21:00. A…

Las Palmas-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ritorna in campo anche LaLiga, nel suo 33° turno di campionato. Tra le gare in previsione c'è anche Las Palmas-Girona, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa…

Atletico Madrid-Athletic Bilbao Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Atletico Madrid-Athletic Bilbao si affrontano sabato 27 aprile alle ore 21:00, nel match valevole per il 33° turno del campionato de LaLiga. Al Metropolitan Stadium di Madrid tutto è pronto…

Ligue 1 all’insegna del rosso: pareggio tra Montpellier e Nantes

Un pareggio rocambolesco quello che si è verificato nel 31° turno di Ligue 1 tra Montpellier e Nantes. Infatti al 2' di gioco i padroni di casa sono passati in…

LaLiga, Real Madrid di misura: Arda Guler stende la Real Sociedad

Una vittoria a dir poco importante per il Real Madrid che lascia sempre alle proprie spalle la rivale del Barcellona. I tre punti conquistati contro la Real Sociedad, infatti, non…

Infortunio Gila, stagione conclusa: il comunicato della Lazio

Nel corso della semifinale di Coppa Italia, tra Lazio e Juventus, Mario Gila si è ritrovato a dover lasciare la partita a causa di un infortunio. Gli esami strumentali effettuati…

Retroscena Lautaro Martinez, Milito rivela: “Non ho dovuto convincerlo”

Una grande Inter quella che si è vista in questa stagione. Il 20° scudetto vinto non è di certo un caso, bensì rappresenta la superiorità di una squadra che ha…

Ternana-Ascoli, i convocati di Carrera: recupera Adjapong

La gara tra Ternana ed Ascoli si terrà a partire dalle ore 14:00 del 27 aprile, in una sfida valida per la salvezza nel campionato di Serie B. Per questa…

Monza, Palladino: “Maldini è stato fantastico, nonostante lo scetticismo sul suo arrivo”

Nel corso della conferenza stampa, precedente alla trasferta contro il Lecce, Raffele Palladino, tecnico del Monza ha parlato della crescita mostrata da Daniel Maldini nel corso delle ultime giornate di…