Theo Hernandez al Bayern Monaco, l’assalto è pronto: il Milan fissa il prezzo

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Che Theo Hernandez sia l’oggetto del desiderio di molte big d’Europa non è di certo una novità. In passato si era parlato anche di un possibile ritorno al Real Madrid che, però, si è rivelato infondato, ma adesso il pericolo in casa Milan è un altro.

Infatti a piombare sul terzino francese ci starebbe provando il Bayern Monaco. Il club tedesco, vista la possibile partenza di Alphonso Davies con destinazione Blancos, avrebbe già messo a punto il piano per provare a prendere Theo Hernandez. Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, però, difficilmente il Milan lascerà andare il suo pupillo per meno di 100 milioni di euro.

Il Milan spara alto, possibilità di rinnovo?

Il Bayern Monaco dovrà ben valutare la cifra richiesta dal Milan che, seppur sia per un calciatore come Theo Hernandez, rimane comunque importante. Proprio per questo motivo, oltre alla prospettiva di un addio, per il terzino francese potrebbe profilarsi anche la possibilità di un rinnovo che lo legherebbe ancora per qualche anno alla maglia rossonera.

Theo Hernandez, Milan
Theo Hernandez, Milan @livephotosport

L’attuale stipendio di Theo Hernandez è di 4 milioni di euro netti, più 500 mila euro di bonus, con il contratto che scade a giugno del 2026. L’intenzione del Milan sarebbe quella di prolungare il rapporto tra le parti di almeno tre stagioni, alzando lo stipendio anche fino a 5 milioni di euro.