Tomori si riprende il Milan, l’agente spaventa: “Verrà cercato, è normale”

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Una prima parte di stagione di grande livello, poi l’infortunio al bicipite femorale a fine dicembre che lo ha tenuto ai box per due mesi. Ora Tomori è pronto a riprendersi il Milan, e già nelle ultime 3 sfide tra Lazio, Slavia ed Empoli ha assaggiato il campo, aumentando sempre più il minutaggio. Un recupero fondamentale per Pioli, soprattutto per il rush finale in Europa League. Rossoneri di scena sta sera a Praga, dove si trova la sede della Sport Invest, agenzia che cura gli interessi del centrale inglese.

- Pubblicità -

Proprio il direttore di tale realtà Viktor Kolar, di fatto agente di Tomori, ha parlato al portale ceco Sport.cz del futuro dell’ex Chelsea, con parole agrodolci: “Fikayo è un ragazzo leale e non vuole lasciare il Milan, specialmente in un momento di difficoltà del club. Tomori ha però il potenziale per fare un passo avanti in futuro, e dunque se starà bene verrà cercato, è normale. Lui sta già pensando al futuro. Viene da una famiglia solida e sa che il calcio giocato nn sarà per sempre”. Dichiarazioni che lasciano dunque qualcosa di sospeso nell’aria.

Sacrificio Tomori? Il Milan fissa il prezzo

Nel calcio moderno, in particolare in Italia, parlare di giocatori incedibili è quasi impossibile, con il Dio denaro che alla fine ha molto spesso la meglio. Il sacrificio di Tomori in estate è una possibilità, ma trattasi comunque di un punto fermo della rosa, che la società vorrebbe tenere con se. Il Milan fissa il prezzo sui 50 milioni, segnala La Gazzetta dello Sport, e la sensazione è che difficilmente verranno fatti sconti, per un giocatore essenziale nell’immediato e nel futuro.

- Pubblicità -