Sassuolo, Ballardini: “Pessima prova col Lecce, vogliamo riscattarci. Dubbio Defrel-Thorstvedt

Il tecnico del Sassuolo, alla vigilia della sfida con la Fiorentina, non ha presenziato ad alcuna conferenza stampa; gli emiliani infatti sono in ritiro a Firenze per preparare al meglio…

Focus

Notizie in Primo Piano

ULTIM’ORA: Milan-Lopetegui, accordo ad un passo

Come riportano Fabrizio Romano e Matteo Moretto, nelle ultime ore i contatti tra le due parti sono stati molto positivi e il tecnico spagnolo mette d'accordo tutti all'interno del club…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Arthur, addio alla Fiorentina: la Juventus lo attende

La stagione sta per giungere al termine e la Fiorentina dovrà dare un'impostazione diversa alla propria squadra, partendo dall'allenatore per finire ad alcuni giocatori che in questa stagione non hanno…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

❤️ 25 aprile 1945, da Neri e Weisz: storie di calcio e resistenza

La libertà, un principio inviolabile che il nostro Paese identifica in particolare nella giornata del 25 aprile. Una data storica, il giorno in cui si celebra la Festa della Liberazione…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Rinnovo Lautaro, accordo ad un passo: cifre e data di scadenza

Il rinnovo di Lautaro Martinez sembra sempre più vicino. Come riferito dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport il nuovo contratto avrà una durata fino al 2029, con uno stipendio di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Nuova qualificata al Mondiale per Club: l’Espèrance Sportive de Tunis stacca il pass

Dopo che gli ultimi slot europei sono stati assegnati a Salisburgo, Atletico Madrid e Juventus, l'ultima squadra in ordine temporale a guadagnarsi l'accesso per l'attesissima manifestazione è stata la squadra…

Meret, scatta il rinnovo: il Napoli guarda al futuro

La stagione del Napoli è apparsa piuttosto complicata, ma Aurelio De Laurentiis è pronto a ripartire dando fiducia a quei giocatori che quest'anno sono riusciti a dimostrare l'attaccamento alla maglia.…

Juventus-Milan, probabili formazioni: Chiesa dal 1′, Musah terzino

Alle ore 18, all'Allianz Stadium, andrà in scena lo scontro diretto per la seconda posizione in campionato alle spalle dell'Inter. Juventus e Milan vanno alla caccia di una vittoria che…

Newcastle-Sheffield Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

Dopo i recuperi andati in scena negli scorsi giorni, ci aspetta un intenso settimana con le sfide di Premier League, quando mancano solamente quattro turni al termine del campionato. Sabato…

Friburgo-Wolfsburg Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in Diretta Live

Quattro turni alla fine della Bundesliga, mentre la Germania si prepara ad ospitare Euro 2024 a partire dal prossimo giugno. Sabato 27 aprile sono in programma cinque partite per la…

Marsiglia-Lens, il pronostico di Ligue 1: piace il GOL, occhio ai corner

Il weekend di Ligue 1 è cominciato con la sfida tra Montpellier e Nantes, terminata sull'1-1. A chiudere invece il programma della trentunesima giornata sarà Marsiglia-Lens, che si giocherà domani,…

Nottingham Forest-Manchester City, il pronostico di Premier League: non solo la combo multigol

La trentacinquesima giornata di Premier League comincerà oggi, sabato 27 aprile, per concludersi domani con le ultime tre sfide in programma. A far calare il sipario sarà il match tra…

RWD Molenbeek-Kortrijk, il pronostico di Pro League: combo e Multigol

Pro League belga che si avvicina ai primi verdetti stagionali, con una pole per evitare la retrocessione giunta ormai alla terz'ultima giornata. Domenica 28 aprile, alle 19:15, si affrontano RWD…

✅ Brescia-Spezia, Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La 35ª giornata di Serie B ha preso il via e tra le gare in scena il 27 aprile, alle ore 14:00 ci sarà anche Brescia-Spezia, gara che se da…

Lazio, occhio al Verona: Castellanos convince Tudor

Il sabato di Serie A si aprirà con una sfida intensa quanto importante tra Lazio e Verona, che all'interno dello stadio Olimpico si sfideranno per smuovere la propria classifica. Mentre…

Atalanta-Empoli, il pronostico di Serie A: sì alla combo ma occhio all’azzardo

Sempre più vicino l'epilogo di questa Serie A, con un'altra importante giornata, la 34ª, è già entrata nel vivo. Domenica 28 aprile, alle 18:00, luci al Gewiss Stadium per Atalanta-Empoli,…

Lecce-Monza Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il Lecce ospita il Monza nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 15:00. I padroni di casa si presentano all'incontro…

Lazio-Verona Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

In scena allo stadio Olimpico di Roma, Lazio-Verona si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie A, sabato 27 aprile alle ore 20:45. I biancocelesti…