Zaccagni alla Juventus, la Lazio trema: il pensiero di Mandorlini

Redazione
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il calciomercato della Juventus continua a macinare senza fermarsi un attimo, nonostante di tempo alla sessione estiva ne manchi ancora molto. Dopo l’interesse per Felipe Anderson, la Vecchia Signora starebbe monitorando anche il profilo di Mattia Zaccagni. Un calciatore fondamentale nell’economia del gioco della Lazio e che potrebbe dare una grande mano alla causa bianconera.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo la Juventus, secondo gli ultimi rumors, avrebbe intenzione di portarlo alla sua corte nella prossima estate. Certo è che non sarà semplice, vista l’importanza dell’esterno italiano per la Lazio. Il numero 20 biancoceleste ha il contratto che scade a giungo del 2025 e il suo valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 25/30 milioni di euro. Dunque la società bianconera dovrà essere brava per strappare a Lotito uno dei suoi top player.

Mandorlini su Zaccagni: “Lo vedrei bene alla Juventus”

A parlare di Zaccagni e del possibile approdo alla Juventus è stato Andrea Mandorlini, ex allenatore dell’Hellas Verona. Queste le sue parole a Tuttosport: Zaccagni lo vedrei bene alla Juventus, lui è un talento che ha raggiunto la piena maturità, dimostrando negli ultimi anni di essere uno dei migliori giocatori della Serie A. In Italia sono davvero pochi ad avere le sue qualità. Sarebbe un giocatore molto utile ai bianconeri perché è un giocatore che abbina alle indubbie qualità tecniche anche quelle fisiche”.

Mattia Zaccagni, Lazio
Mattia Zaccagni, Lazio @livephotosport

Ha poi continuato Mandorlini: “Corre tanto e aiuta parecchio la squadra in fase di non possesso. Poi con la palla tra i piedi può determinare e fare la differenza negli ultimi 30 metri con una sola giocata. Soprattutto nell’uno contro uno ha uno spunto importante. Credo che per lui sia motivo d’orgoglio essere appetito dalla Juventus. Sono contento che abbia dimostrato in questi anni tutto il suo valore, per me è un top player”.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -