Torino, all-in Tessmann: Vagnati individua la contropartita

Il Torino starebbe continuando a lavorare per portare alla propria corte Tanner Tessmann, pupillo del neo allenatore Paolo Vanoli: il direttore tecnico Davide Vagnati avrebbe individuato la contropartita da inserire nella trattativa

Marco Meazza A cura di Marco Meazza

Tra i nomi più in voga in questa prima fase di calciomercato c’è senza dubbio Tanner Tessmann. Reduce da una stagione da protagonista in Serie B con il Venezia, l’americano ha dimostrato di essere già pronto al grande salto in una piazza blasonata del pallone nostrano.

Prestazioni ed identikit che non sono passate inosservate agli occhi del Torino, in cerca di un centrocampista completo e dinamico da regalare al tecnico Paolo Vanoli. Seppur la concorrenza sia spietata e comprenda anche il Parma, i granata starebbero tentando l’all-in per il classe 2001.

Stando a quanto fatto trapelare da Tuttosport, infatti, il direttore tecnico Davide Vagnati sarebbe pronto ad offrire ai lagunari un conguaglio economico ed il cartellino di Pietro Pellegri, per arrivare a Tessmann. Il centravanti 23enne interesserebbe all’allenatore Eusebio Di Francesco, che dovrebbe trovare un degno sostituto di Christian Gytkjaer per affrontare al meglio la Serie A.

Si Parla di: