Torino, con l’Atalanta l’ultimo ballo non solo di Juric: in tanti possono salutare

Contro l'Atalanta sarà l'ultimo match stagionale per il Torino, prima di dare il via a tanti cambiamenti nel corso del mercato estivo: oltre al tecnico Ivan Juric, in bilico ci sono diversi profili

A cura di Francesco Mazza
- Pubblicità -

Le ultime due vittorie consecutive hanno permesso al Torino di credere ancora nella qualificazione in Europa, che potrebbe concretizzarsi grazie alla vittoria della Conference League da parte della Fiorentina. Prima però servirà ottenere un risultato positivo contro l’Atalanta, in quella che sarà l’ultima giornata di Serie A.

Per i granata sarà dunque l’ultimo giorno di scuola, prima di procedere con una possibile rivoluzione estiva, che comprenderà in primis la guida tecnica. Ivan Juric saluterà infatti al termine della stagione, con Vanoli pronto a subentrare, ma potrebbe non essere l’unico ad abbandonare il club piemontese.

Uno su tutti è Buongiorno, sul quale c’è l’interesse della Premier League, oltre che delle big italiane. Occhio anche a Duvan Zapata, con il Cruz Azul sulle sue tracce, ed anche a Bellanova, che dopo un’annata da protagonista dovrebbe avere molto mercato. A stuzzicare Milinkovc-Savic è invece l’Arabia Saudita, senza contare quei giocatori, da Ricardo Rodriguez a Gemello, in scadenza di contratto.

continua a leggere
Lettura: Torino, con l’Atalanta l’ultimo ballo non solo di Juric: in tanti possono salutare

Le Squadre di Serie A