Torino, Baselli in dubbio: Nicola studia la Roma

Il Torino prepara la delicata sfida contro la Roma, che sarà reduce dall’impegno di Europa League. Allenamento intenso al Filadelfia, con l’unico dubbio che riguarda Daniele Baselli

Davide Nicola, allenatore del Torino @Image Sport
Davide Nicola, allenatore del Torino @Image Sport

Pioggia sul Filadelfia, ma brevi schiarite ad illuminare il terreno di gioco. Quasi una metafora della stagione del Torino, che dopo la bufera pian piano si avvicina a rivedere il sole, che corrisponde alla permanenza in Serie A. E lo fa soprattutto grazie a Davide Nicola, che con i recenti risultati si è portato in vantaggio rispetto alla concorrenza ed ha reso i granata padroni del proprio destino. Una delle maglie storiche del nostro calcio è attesa da un’importante sfida nel prossimo turno, all’Olimpico Grande Torino.

Si tratta della Roma, che Nicola studia nei minimi dettagli e arriverà dopo l’impegno di Europa League. Un assist non a poco per il Torino, che ha completato l’allenamento mattutino mixando parte atletica e lavoro con il pallone. L’unico dubbio riguarda Baselli, verso il forfait contro i giallorosso: per lui soltanto fisioterapia.

Esultanza Roma al gol di Ibanez contro l'Ajax

Roma, per l’Italia e per la Storia: Danzica nel mirino

Smalling

Calciomercato Milan, non solo Ilicic: Maldini va veloce