Torino, Belotti e la tentazione Toronto: a breve l’incontro con i canadesi

Redazione
1 Min Read

Dopo il sì di Lorenzo Insigne al trasferimento al Toronto il club canadese è pronto a ”tentare” un altro calciatore della Serie A. Come riportato stamane da Il Corriere dello Sport gli emittenti della società d’oltreoceano sono attesi per il tardo pomeriggio del 6 gennaio in Italia e dopo l’incontro con l’entourage del partenopeo è probabile un “faccia a faccia” con Andrea Belotti, altro obiettivo del colosso canadese. Sono ancora tutte da decifrare però le volontà del Gallo, la cui unica certezza, fino a questo momento, è il mancato rinnovo contrattuale con il Torino.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💫 Barcellona-PSG 1-4, Luis Enrique la ribalta: Mbappe si regala la semifinale

Ribaltati tutti i pronostici e il PSG è una delle semifinaliste di questa edizione della Champions League dopo aver ribaltato una condizione sfavorevole all'interno delle mura dell'Estadio Olimpico di Barcellona.…

🎰 Champions League, il Borussia Dortmund fa poker: eliminato l’Atletico Madrid

Dopo la sconfitta nel match d'andata, le carte in tavola sono cambiate. Infatti il Borussia Dortmund ha ribaltato tutto, rifilando un bel 4-2 all'Atletico Madrid per un risultato complessivo di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🕯️ Ritorno di fiamma per De Laurentiis: Kim nel mirino del Napoli

Stagione del tutto inaspettata quella del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che nonostante lo scudetto cucito sul petto, in questo campionato ha dovuto affrontare enormi difficoltà che mettono a rischio…

🤬 Del Piero attacca Mbappé: “Se vuoi il PSG ci stai, non capisco i suoi comportamenti”

Quando si parla di Champions League è impossibile non parlare di Mbappé. Con la sfida tra PSG e il Barcellona di Xavi che è ormai agli sgoccioli, il centro dell'attenzione…