in

Torino, Belotti e Zaza ai box: Verdi torna in gruppo

Diversi indisponibili per il Torino in vista dell’incontro infrasettimanale contro la Lazio in programma giovedì: Belotti e Zaza ancora ai box, rientra in gruppo Simone Verdi

Simone Verdi, attaccante del Torino
Simone Verdi, attaccante del Torino

É un Torino con i cerotti quello che affronterà la Lazio giovedì sera all’Olimpico. L’infermeria granata ha infatti il tabellino pieno con numerosi calciatori che quest’oggi non si sono allenati in gruppo. 

Tramite il proprio sito ufficiale il club di Urbano Cairo ha pubblicato il report dell’allenamento odierno e dei calciatori infortunati: “Ripresa della preparazione per il Torino con un allenamento mattutino al Filadelfia. Dopo l’analisi tattica al video, Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica con esercitazioni a tema e movimenti sul possesso palla. In gruppo Verdi, programma differenziato per Pjaca (lieve affaticamento muscolare), terapie per Praet. Ancora training individuale per Belotti (palestra, poi lavoro metabolico), Izzo (lavoro tra campo e palestra) e Zaza (esercizi sulla tecnica, più lavoro metabolico). Domani in calendario una seduta di allenamento in preparazione alla partita di campionato contro la Lazio, giovedì 23 settembre”.