Menu

Bonifazi

Torino, Bonifazi via a gennaio: rimane in Serie A?

Il Torino non sta riuscendo a confermare gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno. Dopo un primissimo inizio di stagione ad alti livelli, dove però ha purtroppo incassato l’eliminazione ai preliminari di Europa League, i granata hanno avuto un’importante parabola discendente che sono riusciti a interrompere solo qualche settimana fa. Uno dei pregi della scorsa stagione, ma che si è rivelato un difetto di questa, è inerente alla fase difensiva. Sono infatti 26 i gol subiti in 17 partite dalla squadra piemontese, talvolta con errori individuali. Si pensa dunque di aggiustare la difesa, attraverso però alcune cessioni.

Calciomercato Torino, Bonifazi vicino alla cessione: SPAL e Fiorentina su di lui

Sembrava dover essere una stagione da protagonista, ma Kevin Bonifazi non è riuscito a scalare le gerarchie imposte da Walter Mazzarri. Dopo le prime partite da titolare, infatti, il reintegro in squadra di N’Koulou e l’ascesa di Bremer hanno messo in centrale italiano ai margini: per lui sarebbe pronta la cessione a gennaio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, sul giocatore ci sarebbe Fiorentina, Parma, Bologna e SPAL. Il club che appare essere vicino però è proprio quello di Ferrara, dal momento in cui aveva già dimostrato interesse in questa stagione. Inoltre, Bonifazi ha giocato nella SPAL per due anni, facendo il titolare: potrebbe trattarsi di un’ottima opportunità per rilanciarsi, anche vista la stima che Semplici prova nei suoi confronti.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.