Torino, caccia al 9: Vagnati pesca fra gli svincolati

In casa Torino si lavora per l'acquisto di un nuovo numero 9, da regalare al tecnico Paolo Vanoli: il direttore tecnico Davide Vagnati potrebbe pescare dagli svincolati

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
1 Minuti di lettura

Voltare pagina dopo il cambio in panchina, per raggiungere la zona Conference League. Questo è l’obiettivo in casa Torino, che ha dato il via alla nuova era Paolo Vanoli al posto di Ivan Juric. I granata desiderano muoversi d’anticipo sul calciomercato, per colmare le poche lacune presenti nella loro rosa.

Due di queste sarebbero in difesa, con il post Alessandro Buongiorno che andrebbe scovato, e soprattutto in attacco. Se è vero che Duvan Zapata rimane un bomber dai numeri altisonanti, è altrettanto lecito affiancargli un degno compagno di reparto. L’idea del direttore tecnico Davide Vagnati arriverebbe direttamente dalla lista svincolati.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, infatti, i piemontesi avrebbero messo nel mirino Che Adams. Rimasto senza squadra dopo l’esperienza al Southampton, lo scozzese vorrebbe rimanere in Europa ed una piazza come Torino sarebbe quella giusta, per accumulare minutaggio e fiducia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...