Torino, Cairo: “Belotti? Non ne voglio più parlare, Bremer…”

Giorni intensi in casa Torino. Il presidente Cairo è stato interpellato sulla situazione di Belotti e sul futuro di Bremer

Gabriele Turchetti
1 Min Read

Dopo sette stagioni in maglia granata, Andrea Belotti potrebbe salutare il Torino. Il Gallo è in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Il presidente del Toro Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay e si è soffermato sulla situazione del numero 9 dei granata: “Il contratto di Belotti è in scadenza. Vagnati ed il suo procuratore stanno parlando. Anche Juric è intervenuto. Personalmente avevo detto che non volevo più parlarne, ma vediamo cosa accadrà”.

- Pubblicità -

Il numero uno del Torino è stato interpellato anche sul futuro di Bremer, giocatore che piace a diverse squadre in Italia ed all’estero: “Alcuni nostri calciatori sono molto apprezzati. In particolare ci sono diverse squadre che ronzano attorno a Bremer. Siamo reduci da annate complicate a livello economico. Dobbiamo sistemare le cose riuscendo, però, a mantenere una rosa forte e competitiva”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…