Menu

Urbano Cairo, presidente del Torino

Torino, Cairo festeggia 15 anni di presidenza

Urbano Cairo festeggia oggi il quindicesimo anniversario del suo approdo al Torino. Il presidente dei granata ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio24. Queste le sue parole: “I ricordi più belli? la prima promozione, la cavalcata in Europa con Ventura, la bella stagione con Mihajlovic e il settimo posto con Mazzarri. Alla mia presidenza fin’ora do un 7. Sono cinque anni che arriviamo nella parte sinistra della classifica. Un esempio da seguire è sicuramente quello dell’Atalanta. Negli anni scorsi però, siamo stati anche noi un modello. Giampaolo? Porta un nuovo modo di giocare, ma non snaturerà lo stile del Toro. È l’inizio di un nuovo ciclo. Stiamo lavorando molto sul mercato“.

Calciomercato Torino, senti Cairo: “Non vendo Belotti”

Durante l’intervista ha parlato anche di mercato: “Torreira? vediamo, non parlo di giocatori non miei. Cerchiamo un play, ma al momento abbiamo adattato Rincon che si sta comportando bene in quel ruolo. Belotti non è in vendita, è il nostro capitano ed è un esempio per tutti. Giampaolo ha trovato un ragazzo straordinario sotto il punto di vista dell’impegno“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.