in

Torino, Cairo: “Mi è piaciuta la mentalità della squadra domenica”

Il Presidente del Torino Urbano Cairo è tornato sulla bella vittoria dei granata di domenica scorsa ed ha poi affrontato la questione stadi: “Ci auguriamo il 100% della capienza al più presto”

Urbano Cairo, presidente del Torino
Urbano Cairo, presidente del Torino

Il Torino sta passando una settimana tranquilla grazie alla bella vittoria di domenica scorsa contro la Salernitana per 4-0. Dopo le prime due sconfitte di misura finalmente un successo che ha dato morale alla squadra di Juric e al Presidente Cairo che, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della ritrovata mentalità della squadra torinese: “Mi è piaciuto che dopo il 2-0 abbiamo continuato a giocare per voler segnare e sono arrivate altre due reti negli ultimi minuti. Sono contento di come si sono inseriti i nuovi arrivati, altri ancora devono debuttare ma la squadra c’è ed è forte”.

[irp]

In seguito Cairo si è soffermato anche sulla questione stadi: “L’obiettivo è arrivare al 100% della capienza al più presto, sempre rispettando le norme sanitarie. Il sistema calcio ha sofferto enormemente, è stato poco aiutato. Parliamo di un’industria che dà contributi enormi a livello di imposte e fa lavorare centinaia di persone”.