Torino, Cairo senza freni: “Mi assumo la responsabilità, ma…”

Redazione
1 Min di lettura

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola, il presidente del Torino Urbano Cairo si è soffermato a parlare dell’andamento della sua squadra negli ultimi anni, dichiarando: “Mi assumo la responsabilità, non c’è dubbio. Dal 2011, quando cominciammo con Ventura, fino al 2020 abbiamo cambiato solo tre allenatori, con Mihajlovic e Mazzarri. Poi, nell’ultimo anno, quattro allenatori uno dietro l’altro, ovvero Mazzarri, Longo, Giampaolo e Nicola“.

LEGGI ANCHE Torino, presentato il nuovo tecnico Davide Nicola

Cairo ha inoltre aggiunto: “La stagione di Giampaolo, con cui abbiamo condotto la campagna acquisti passo passo, si è conclusa male e mi dispiace. Il 2020 è un anno in cui abbiamo fatto malissimo, ma dal 2012 al 2020 abbiamo fatto anche due settimi posti e tre noni posti. Per questa annata sbagliata io sono il primo responsabile, ma quando le cose andavano bene probabilmente qualche merito era anche mio“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Rona-Frosinone, gallery e pagelle del match Atalanta-Juventus: pagelle e gallery Udinese-Genoa: pagelle e gallery Bologna-Empoli: pagelle e gallery Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Serie A: le gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Liga delle gare di lunedì 2 ottobre Pronostici Premier League delle gare di lunedì 2 ottobre Milan-Lazio: pagelle e gallery Salernitana-Inter: pagelle e gallery