Torino, campione d’Italia di FIFA: battuto il Venezia

Il Torino ha battuto il Venezia nella finale per la eSerie A TIM: i granata sono campioni d'Italia di FIFA

Redazione
1 Min Read

Nella giornata di mercoledì sono arrivati i verdetti più importanti per quanto riguarda la final eight del torneo della eSerie A TIM, giunto alla seconda edizione. Ad avere la meglio nella doppia finale, composta da andata e ritorno, è stato il Torino FC eSports Team, che ha battuto il Venezia Gaming in due gare emozionantissime. I lagunari si sono aggiudicati il match di andata per 1-0, perdendo poi 3-2 al ritorno. Il torneo è stato deciso ai calci di rigore dove Obrun2002 è riuscito ad avere maggior freddezza e raggiungere il titolo di campione d’Italia FIFA.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…