Menu

Patrick Cutrone

Torino, Cutrone nel mirino: la situazione

Cutrone, nonostante l’affetto che i tifosi delle Wolves gli hanno dimostrato in questo avvio di stagione, sembra possa già porre fine alla sua esperienza oltre Manica. Il Torino, già nel mercato estivo, aveva puntato il talento cresciuto nel vivaio milanista che tanto bene aveva fatto nei primi due anni di Serie A. Adesso, complice anche il poco feeling con il calcio inglese, la società granata vorrebbe provare un nuovo assalto per il giocatore.

Il Wolverhampton però, come tutte le società inglesi, va accontentato con offerte importanti che potrebbero essere fuori portata per il Toro. Va poi aggiunto, per complicare ancor di più la fattibilità dell’affare, l’interessamento della Fiorentina che, secondo Calciomercato.com, sarebbe molto importante. Cutrone nelle idee del ds Bava sarebbe il sostituto ideale di Zaza nel caso, l’ex Valencia e Juventus, dovesse partire a gennaio.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.