Menu

Pradà (Ds della Fiorentina) e Vagnati (Ds del Torino)

Torino, dialoghi con la Fiorentina: Kuoame e Duncan nel mirino

Il Torino si muove per dare a mister Giampaolo quei rinforzi necessari per risalire la china di una classifica complicata e amara. Il Toro deve riscattarsi e per farlo il calciomercato potrebbe essere determinante. I dialoghi con la Fiorentina, da cui il Torino vorrebbe due giocatori continuano, ma la Viola temporeggia e aspetta.

LEGGI ANCHE Calciomercato, scambio di punte fra Torino e Sassuolo

I profili cercati dai granata, secondo Calciomercato.com, sarebbero quelli di Duncan e Kouame ma, se per il primo la Fiorentina sembra disposta a cedere alla avances del club di Cairo, per il secondo ci sarebbero maggiori difficoltà. Sul fronte Kuoame la Fiorentina aspetta di capire se riuscirà a mettere a segno un altro colpo in attacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.