in

Torino, domenica la Roma: gli incroci tra campo e calciomercato

Il Torino sarà impegnato domenica nella gara dell’Olimpico contro la Roma: una sfida non solo tra Juric e Mourinho ma anche di mercato, con i giallorossi interessati ad alcuni giocatori granata

Andrea Belotti, Torino
Andrea Belotti, Torino

Dopo l’importante vittoria per 2-1 contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato, il Torino è atteso ora dalla gara di domenica in casa della Roma. La sfida contro la squadra di José Mourinho offrirà tantissimi spunti, non solo tattici ma anche di calciomercato. I granata sono in salute, e si troveranno di fronte una Roma ancora non del tutto guarita ma reduce dall’importante vittoria contro il Genoa. A Marassi, Mourinho sembra essere passato definitivamente ad uno schieramento con la difesa a tre, vero e proprio marchio di fabbrica dell’allenatore del Torino, e il match di domenica potrebbe in questo senso rappresentare, per il portoghese, una sorta di prova del nove.


Scarica la nostra App


Come riportato da tuttomercatoweb.com, la gara tra i granata e i giallorossi è però interessante anche in chiave mercato. Due i giocatori da tenere sotto osservazione: Andrea Belotti e Gleison Bremer. Il capitano del Torino, da sempre stimato da Mourinho, si libererà dai granata a zero al termine di questa stagione, per cui la Roma potrebbe decidere di cogliere l’occasione, mentre il difensore brasiliano è finito ormai da un po’ sul taccuino di mercato della società giallorossa.