Torino, Edera in uscita: ci provano Bologna e Verona

il Torino non è partito nel migliore dei modi in campionato perdendo 1-0 con la Fiorentina. Intanto Urbano Cairo sta trattando la cessione di Edera con Bologna e Verona in pole

Il Torino ha perso la prima partita di questo campionato per 1-0 all’Artemio Franchi. La Fiorentina è stata superiore con Salvatore Sirigu che ha evitato guai peggiori in più di un occasione. Alla fine a deciderla è stato Gaetano Castrovilli con Marco Giampaolo che si è dunque arreso alla compagine di Beppe Iachini. I granata adesso sono attesi da una sfida difficile all’Olimpico Grande Torino contro l’Atalanta sabato prossimo.

Intanto però Urbano Cairo opera ancora sul mercato con un giocatore pronto a dire addio: Simone Edera. Secondo quanto riporta Granata.it infatti l’ala destra non interesserebbe a Marco Giampaolo. Le caratteristiche del classe 1997 non vanno dunque a genio al tecnico ex Milan che lo ha fatto inserire sulla lista degli addii. Sulle tracce del giocatore ci sono il Bologna dove ha giocato in prestito la passata stagione scendendo in campo però solo 4 volte e l’Hellas Verona di Juric che cerca rinforzi dopo i tanti giocatori che hanno salutato. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore e dalle offerte che arriveranno a Torino.