Torino, emergenza infermeria: quanti forfait contro la Roma 

Il Torino di Ivan Juric si prepara ad affrontare la Roma di Mourinho, infermeria piena per i granata che all'Olimpico saranno in emergenza

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Ultima partita stagionale per il Torino di Ivan Juric. I granata affronteranno la Roma di José Mourinho questo venerdì alle 20e45. Obiettivo: concludere al meglio una stagione tutto sommato positiva e consolidare il decimo posto in classifica (con i relativi vantaggi economici). 

- Pubblicità -

In vista della sfida del Grande Torino, il club di Via Arcivescovado dovrà comunque fare a meno di una manciata di pedine fondamentali per l’economia del gioco del tecnico croato. Bremer, che in estate saluterà Torino, non prenderà infatti parte all’incontro, così come Brekalo, il cui cartellino non è stato riscattato. Non ci sarà nemmeno Singo, reduce da un’operazione alla parete addominale. Mentre restano ancora da valutare le condizioni di Armando Izzo e Vojvoda: entrambi claudicanti al margine della vittoria con il Verona

Il garanata dovrebbero dunque schierarsi in questo modo:

TORINO (3-4-2-1): 1 Berisha; 26 Djidji, 6 Zima, 13 Rodriguez; 34 Aina, 10 Lukic, 28 Ricci, 15 Ansaldi; 22 Praet, 11 Pjaca; 9 Belotti. A disp.: 32 Milinkovic , 89 Gemello , 78 Anton, 3 Bremer, 77 Linetty, 4 Pobega, 23 Seck, 38 Mandragora , 14 Brekalo , 64  Pellegri, 70  Warming
All.: Ivan Juric

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Allegri sbatte sul Cagliari: i limiti della Juventus e un futuro nebbioso

Il salvagente del ranking assicura alla Juventus la partecipazione alla prossima Champions League, con lo scontro diretto Roma-Bologna che fungerà da ulteriore aiuto per la Vecchia Signora. Nonostante questa buona…

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…