Menu

Marco Giampaolo, tecnico del Torino

Torino, Giampaolo: “Domani turnover necessario”

Domani sera il Torino sarà ospite del Milan per gli ottavi di Coppa Italia, per presentare la gara è intervenuto a Toro Channel il tecnico granata Marco Giampaolo. Ecco le dichiarazioni del mister del Torino: “Il primo pensiero è essere competitivi, poi faremo conta su chi sta bene e chi deve recuperare: è la quarta partita in pochi giorni, qualcosa dovremo fare. Sul Gallo decido domani, su Baselli non abbiamo riferimenti: non ha fatto amichevoli, ma posso concedergli minutaggio e poi vedremo di capire chi giocherà come play in campionato perché Rincon è squalificato“.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, possibile uno scambio di attaccanti con il Sassuolo

Sull’obiettivo di domani: “L’obiettivo è fare bene, ieri abbiamo analizzato bene il primo tempo di Milano: la prepareremo sulla falsariga di due giorni fa, i riferimenti li abbiamo e non c’è bisogno di fare tante cose. Siamo concentrati su domani perché la Coppa Italia va rispettata. L’obiettivo è far bene, sono sicuro che al netto di qualche cambiamento saremo competitivi“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.