in

Torino, Giampaolo: “Grande prestazione. La società si fida di me”

Marco Giampaolo, tecnico del Torino
Marco Giampaolo, tecnico del Torino

Un pareggio che sa di beffa. Il Torino conquista i primi punti in stagione, ma lascia il Mapei Stadium con l’amaro in bocca: la squadra di Marco Giampaolo è andata vicinissima a centrare il colpo grosso in casa del Sassuolo, ma alla fine si è dovuta accontentare di un punto. Avanti 3-1 fino all’80, i granata sono stati beffati nei minuti finali dai neroverdi, bravi ad agguantare il pari grazie ad un super gol di Chiriches e alla solita rete di bomber Ciccio Caputo.

Al termine del match l’allenatore del Torino ha commentato la prestazione dei propri ragazzi ai microfoni di SkySport: “I ragazzi hanno fatto una grande prestazione, il Sassuolo ti fa giocare male, è la squadra con il miglior palleggio e le migliori soluzioni per creare superiorità numerica. Peccato perchè a 8′ dalla fine eravamo in vantaggio, serviva un risultato importante, ma la prestazione ci è stata. Mi dispiace per i ragazzi”.

LEGGI ANCHE

LEGGI ANCHE  Torino, Belotti salta l'Inter: ecco perché

Giampaolo ha analizzato le scelte di formazione, soprattutto la difesa a tre mai schierata in carriera dal tecnico originario di Bellinzona: Belotti ha fatto una gran partita. Difesa a tre? Non l’ho mai utilizzata, ma sono stato costretto a fare una scelta del genere. Bisognava contenere Boga e Vojvoda era ammonito. Spero in futuro di non ripetere questa scelta. In questo momento sento la fiducia della società, la squadra è fedele al lavoro fatto e non oppone nessuna resistenza. I risultati ci aiuteranno a portare avanti le nostre idee”.

What do you think?

749 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo @imagephotoagency

Sassuolo, De Zerbi: “La mia squadra non muore mai”

Villas Boas, allenatore del Marsiglia

Lorient Marsiglia streaming gratis: come vedere la gara in diretta LIVE