Menu

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Torino, Giampaolo: “Perdere così fa male. Meitè? In partenza…”

Il Torino rimedia la seconda sconfitta consecutiva contro il Milan. Fatale l’errore di Rincon ai calci di rigore che promuove i rossoneri ai quarti di finale, mentre elimina i granata dalla Coppa Italia.

LEGGI ANCHE Milan ai quarti di Coppa Italia: Torino ko 5-4 ai rigori

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l’allenatore del Torino Marco Giampaolo: “120′ una beffa, quinta partita in tredici giorni, sabato giochiamo. Il calendario non mi è piaciuto. Peccato aver perso in questo modo, i rigori sono una lotteria, ti giochi una bella chance per passare. Ora testa alla prossima partita che è importante”.

LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, la richiesta di Cairo: il Milan dice no

Il Torino, nonostante la sconfitta, è riuscito a riscattare la brutta prestazione fornita contro il Milan in campionato: “Noi cerchiamo di giocare al meglio in ogni competizione, non c’è differenza tra campionato e Coppa Italia. La squadra ha disputato una prova di grande personalità, ho visto anche cose pregevoli in mezzo al campo”.

Nkoulou (Torino) e Leao (Milan) @Image Sport
Nkoulou (Torino) e Leao (Milan) @Image Sport

Sul mercato: “Io mi confronto con la dirigenza, ma dovete chiedere a Vagnati, si occupa lui di mercato. Non mi va di parlare di mercato, mi sembra poco rispettoso nei confronti dei miei giocatori. Meitè? Non ha giocato, probabilmente perchè è in partenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.