Il Torino rimedia la seconda sconfitta consecutiva contro il Milan. Fatale l’errore di Rincon ai calci di rigore che promuove i rossoneri ai quarti di finale, mentre elimina i granata dalla Coppa Italia.
LEGGI ANCHE Milan ai quarti di Coppa Italia: Torino ko 5-4 ai rigori
Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Rai Sport l’allenatore del Torino Marco Giampaolo: “120′ una beffa, quinta partita in tredici giorni, sabato giochiamo. Il calendario non mi è piaciuto. Peccato aver perso in questo modo, i rigori sono una lotteria, ti giochi una bella chance per passare. Ora testa alla prossima partita che è importante”.
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, la richiesta di Cairo: il Milan dice no
Il Torino, nonostante la sconfitta, è riuscito a riscattare la brutta prestazione fornita contro il Milan in campionato: “Noi cerchiamo di giocare al meglio in ogni competizione, non c’è differenza tra campionato e Coppa Italia. La squadra ha disputato una prova di grande personalità, ho visto anche cose pregevoli in mezzo al campo”.

Sul mercato: “Io mi confronto con la dirigenza, ma dovete chiedere a Vagnati, si occupa lui di mercato. Non mi va di parlare di mercato, mi sembra poco rispettoso nei confronti dei miei giocatori. Meitè? Non ha giocato, probabilmente perchè è in partenza“.