Menu

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Torino, Giampaolo: “Perso per alcuni dettagli. Zaza? E’ l’adrenalina della partita…”

Le parole di un deluso Marco Giampaolo al termine della sfida persa contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport. Un gol di Bonucci ha condannato, a pochi minuti dalla fine, la gara ben studiata dalla formazione granata che subisce, così, la nuova rimonta in Serie A: “Rimonte? Parlarne ancora non ci porta da nessuna parte. A mio avviso abbiamo perso per alcuni dettagli. Complessivamente la partita è stata giocata come dovevamo giocarla. In entrambi i gol hanno fatto la differenza i dettagli, bisogna starci ancora sopra. Puntualmente quando sbagli prendi gol”.

LA SOSTITUZIONE DI ZAZA“Non voleva uscire, ma questo fa parte dell’adrenalina della partita. Mi arrabbio ma finisce lì”.

SULLA DIFESA“Abbiamo subito 3 o 4 tiri in porta. Non ho visto difficoltà in difesa io oggi. Subiamo tanti gol in proporzione ai tiri in porta ricevuti. È così, altissima la nostra percentuale. La mia squadra per me è tosta, perdiamo partite per delle virgole ora”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.