Array

Torino, i convocati di Giampaolo per la Fiorentina

Fiorentina-Torino sarà la prima partita della Serie A 2020/2021; appuntamento per le ore 18:00. Il tecnico del Torino, GIampaolo, ha stilato la lista dei convocati

Prima partita stagionale per Fiorentina e Torino e soprattutto prima partita della nuova stagione della Serie A. Appuntamento alle 18:00 al Franchi di Firenze, dove ci sarà l’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina granata. È tempo dunque di convocazioni da parte degli allenatori. L’ex tecnico del Milan ne convoca 23 per la trasferta toscana, presenti anche i nuovi Vojvoda, Linetty e Murru. Non è presente invece l’altro nuovo acquisto del Torino: Rodriguez, fermato da un problema all’adduttore.

Il terzino svizzero si rivedrà probabilmente dopo la sosta per le nazionali. Fuori dalla lista anche il lungodegente Baselli. Questa la lista dei 23 convocati da mister Giampaolo:

Portieri: Sirigu, Rosati, Ujkani. Difensori: Ansaldi, Bremer, Buongiorno, Ferigra; Izzo, Murru, Nkoulou, Vojvoda.  Centrocampisti: Berenguer, Linetty, Lukic; Meite, Rincon, Segre.  Attaccanti: Belotti, Iago Falque, Millico; Rauti, Verdi, Zaza.