Torino, asse con la Roma: idea Kumbulla se parte un big

Redazione
1 Min Read

Marash Kumbulla stenta a trovare spazio a sufficienza nella difesa della Roma. Dopo essere rientrato negli epurati dello sciagurato match col Bodo, per lui potrebbero aprirsi le porte del mercato già a gennaio. Il miglior Kumbulla si è visto a Verona sotto la guida Juric, il quale starebbe pensando di riportarlo sotto la propria guida tecnica. Secondo Calciomercato.com il Torino ci pensa, e la trattativa potrebbe decollare nel caso si concretizzasse la cessione di un big: Izzo non trova continuità, Bremer è braccato da Milan e Inter. Se dovesse avvenire la cessione eccellente dunque, il centrale della Roma sarebbe il primo nome sul taccuino di Juric.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎉 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Italiano: “Qualificazione meritata e dedicata alla famiglia Barone”

Dopo un match che sembrava quasi impossibile da sbloccare, la Fiorentina batte 2-0 il Viktoria Plzen e vola in semifinale di Conference League. Al termine della sfida, Vincenzo Italiano si…

💪 Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0, Biraghi: “È la giusta ricompensa”

La Fiorentina dopo ben 120' contro il Viktoria Plzen è riuscita a portarsi a casa la semifinale di Conference League, con un 2-0 i cui artefici portano il nome di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…