Il match tra Torino e Inter, valido per l’ultima giornata di questo campionato si è concluso con il punteggio di 0-1 a favore dei nerazzurri. Gli uomini di Inzaghi ora inizieranno a preparare la finale di Champions League contro il Manchester City. I granata, invece, che erano a caccia di una vittoria per conquistare l’8° posto, vedono definitivamente sfumare le ambizioni e i sogni europei.
Al termine del match il tecnico Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn, in primis complimentandosi con la propria squadra: “Sono orgoglioso perché ad agosto siamo partiti con mille difficoltà. I miei ragazzi non hanno mai mollato e per questo ci dispiace di non aver raggiunto l’8° posto in classifica. Il tecnico serbo ha poi proseguito: “In questa stagione abbiamo lavorato duramente ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Sono contento perché possiamo crescere tanto e soprattutto sono orgoglioso di questo fantastico gruppo che si è creato“.
Leggi anche
Torino-Inter 0-1, Juric: “Voglio alzare l’asticella”
Juric ha continuato, dettando la strada per migliorarsi: “Siamo felici di essere in questa posizione, le altre 8 sopra di noi sono assolutamente più forti. Questo era il massimo che potevamo fare. Dobbiamo continuare ad essere perfetti nel lavoro e nella crescita dei ragazzi, sia dal punto di vista individuale, sia come gruppo. Poi bisognerà alzare il livello dello staff medico per evitare tutti questi infortuni. Non riusciremo ancora a competere con quelle squadre, ma dovremo assolutamente provare ad avvicinarci”.

Infine il tecnico granata ha concluso l’intervista anche parlando del futuro: “Da domani parlerò con il presidente per capire cosa pensa del futuro, poi potremo prendere una decisione. Avremo una riunione e valuterò le sue proposte. Devo ringraziarlo perché mi ha permesso di lavorare in completa autonomia. La società ha sempre ascoltato le mie idee e supportato il mio lavoro, ora però vorrei alzare l’asticella“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato