Torino-Inter, De Vrij nel pre-partita: “Sarà un match intenso, ma vogliamo vincere”

Le parole del difensore dell'Inter Stefan De Vrij nel prepartita del match tra Torino e Inter. Anche il vice allenatore nerazzurro Farris e l'attaccante granata Sanabria sono intervenuti ai microfoni dei giornalisti

Pierluca Mancini
2 Min di lettura

A pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino, Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij si è espresso così sulla gara ai microfoni di Inter Tv: “Vogliamo continuare a vincere e ad avere queste buone sensazioni. Possiamo migliorare ancora la classifica, quindi le motivazioni di certo non mancano”.


Leggi anche


Torino-Inter, De Vrij non teme i granata: “Ci faremo trovare pronti”

L’olandese, riguardo le similitudini di gioco tra Torino e Manchester City, ha inoltre dichiarato: “Il Torino ha una buona squadra, giocano con grande intensità e hanno calciatori forti. Sarà una bella partita che ci preparerà in vista di Istanbul. La vogliamo portare a casa”.

In merito al piano tattico della sfida, è questo il pensiero di De Vrij: “Ci saranno molte situazioni di uomo contro uomo, dovremo essere bravi a farci trovare pronti”. Infine, sul suo futuro, il centrale nerazzurro si espresso così: “Dopo la finale parleremo, per ora pensiamo soltanto a questa e alla prossima partita”.

Torino-Inter, le parole di Farris nel pre-partita: “Chiudiamo bene la stagione”

Nel pre-partita di Torino-Inter, anche il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris si è espresso sul match ai microfoni dei giornalisti, spiegando le scelte effettuate: “Con Inzaghi avevamo intenzione di schierare un attacco importante. Abbiamo sistemato il campionato, vinto la Coppa Italia, ora pensiamo a chiudere in bellezza la stagione e poi ci concentreremo sulla finale di Champions League”.

Torino-Inter, Sanabria nel pre-partita: “Nerazzurri in finale di Champions, sarà una sfida dura”

Sanabria, Torino @livephotosport
Sanabria, Torino @livephotosport

Nel pre-partita del match tra Torino e Inter, anche l’attaccante dei granata Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo fare una partita completa, perfetta. L’Inter è in finale di Champions League, sarà una gara dura ma abbiamo lavorato bene durante la settimana. Sono fiducioso.”

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery Udinese-Fiorentina, le pagelle e la gallery Atalanta-Cagliari, le pagelle e la gallery Empoli-Inter, le pagelle e la gallery Lazio-Monza, le pagelle e la gallery Sassuolo-Juventus, le pagelle e la gallery Milan-Verona, le pagelle e la gallery Pronostici Ligue 1 delle gare di domenica 24 settembre Pronostici Premier League delle gare di domenica 24 settembre