A pochi minuti dall’inizio del match contro il Torino, Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij si è espresso così sulla gara ai microfoni di Inter Tv: “Vogliamo continuare a vincere e ad avere queste buone sensazioni. Possiamo migliorare ancora la classifica, quindi le motivazioni di certo non mancano”.
Leggi anche
Torino-Inter, De Vrij non teme i granata: “Ci faremo trovare pronti”
L’olandese, riguardo le similitudini di gioco tra Torino e Manchester City, ha inoltre dichiarato: “Il Torino ha una buona squadra, giocano con grande intensità e hanno calciatori forti. Sarà una bella partita che ci preparerà in vista di Istanbul. La vogliamo portare a casa”.
In merito al piano tattico della sfida, è questo il pensiero di De Vrij: “Ci saranno molte situazioni di uomo contro uomo, dovremo essere bravi a farci trovare pronti”. Infine, sul suo futuro, il centrale nerazzurro si espresso così: “Dopo la finale parleremo, per ora pensiamo soltanto a questa e alla prossima partita”.
Torino-Inter, le parole di Farris nel pre-partita: “Chiudiamo bene la stagione”
Nel pre-partita di Torino-Inter, anche il vice allenatore nerazzurro Massimiliano Farris si è espresso sul match ai microfoni dei giornalisti, spiegando le scelte effettuate: “Con Inzaghi avevamo intenzione di schierare un attacco importante. Abbiamo sistemato il campionato, vinto la Coppa Italia, ora pensiamo a chiudere in bellezza la stagione e poi ci concentreremo sulla finale di Champions League”.
Torino-Inter, Sanabria nel pre-partita: “Nerazzurri in finale di Champions, sarà una sfida dura”

Nel pre-partita del match tra Torino e Inter, anche l’attaccante dei granata Antonio Sanabria è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Dobbiamo fare una partita completa, perfetta. L’Inter è in finale di Champions League, sarà una gara dura ma abbiamo lavorato bene durante la settimana. Sono fiducioso.”

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato