Torino-Inter, probabili formazioni: Gosens scalpita, Berisha al posto di Milinković

Lorenzo Bosca
1 Min Read

Tempo di vigilia dell’incontro tra Torino ed Inter, match valevole per la 29° giornata di Serie A. Un incontro che può dirci molto in modo particolare sul lato nerazzurro dove la squadra allenata da Simone Inzaghi è impegnata in un entusiasmante quanto spettacolare lotta scudetto. Per i padroni di casa causa l’assenza dell’infortunato Vanja Milinković-Savić scenderà in campo a difesa dei propri pali Etrit Berisha, come confermato in conferenza stampa dallo stesso tecnico Ivan Juric: “Domani gioca Berisha perché Milinkovic-Savic ha ancora problemi alla mano e poi Berisha è andato bene a Bologna anche senza fare parate”. In attacco poi il Gallo Belotti pare favorito su Antonio Sanabria, mentre a centrocampo invece Saša Lukić parte in vantaggio su Ricci. Tanti ballottaggi tra le fila del club meneghino, in particolar modo su ambo le fasce dove a destra Dumfries sfida Darmian, mentre a sinistra Perisic e Gosens si contendono un posto da titolare. In attacco confermato infine il tandem Dzeko-Lautaro. Di seguito riportate le probabili formazioni: 

- Pubblicità -

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pobega; Belotti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🛸 Genoa-Lazio 0-1, Felipe Anderson: “Mi godrò questi ultimi momenti”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con il gol di Luis Alberto che ha dato maggiori speranze ai biancocelesti. In questi giorni…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…