in

Torino, Juric: “Il Cagliari non perde da tre gare, soddisfatto del nostro cammino”

Il tecnico del Torino Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa il posticipo della sedicesima giornata contro il Cagliari

Ivan Juric, allenatore del Torino
Torino 22/10/2021 - campionato di calcio serie A / Torino-Genoa / foto Image Sport nella foto: Ivan Juric

La sedicesima giornata di Seria A mette di fronte Cagliari e Torino, che andrà in scena lunedì alle ore 20:45 presso l’Unipol Domus. Il tecnico dei granata Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in merito a questo match.

Sul Cagliari: “Sono partiti male, è inspiegabile considerando la rosa. Ma nelle ultime partite hanno reagito, non perdono da tre gare e sarà durissima“.

Sul cammino dei granata: “Stiamo andando alla grande come punti e come prestazione. Il limbo era prima dell’Udinese, è un campionato strano: in quattro sono andate via, le prossime gare ci diranno che campionato faremo. Sono molto soddisfatto, oltre ogni mia aspettativa. Siamo una bella squadra, ci manca qualcosa in certi reparti a livello di sviluppo nel gioco ma credo nel lavoro.”.

Su Zaza e Sanabria: “Tutti i ragazzi lavorano bene, ognuno di loro ha la mia stima. Senza Belotti, Zaza avrà più occasioni e spero che le sfrutti. Non posso dire una parola negativa, mi auguro che faccia bene. Invece Sanabria ci fa giocare bene e ha tecnica, ma deve fare più gol. In fase realizzativa può fare qualcosa in più, ma sta lavorando bene. A volte lo coccolo perché è un ragazzo a posto”