Torino, Juric non molla Vlasic: per il croato mancano quattro milioni

Quattro milioni è la cifra di differenza tra l’offerta del Torino e le richieste del West Ham per Nikola Vlašić, Juric studia il piano

Lorenzo Bosca
3 Min di lettura

Continua a tenere banco in casa Torino il “caso” Nikola Vlašić. Mentre il tecnico Ivan Juric e la totalità dei calciatori in maglia garanta sono impegnati proprio in queste ore per completare gli ultimi preparativi prima dell’avvio del prossimo campionato, la società di Via Arcivescovado è alla ricerca della giusta formula per far tornare il trequartista all’ombra della Mole. Il West Ham fa muro e tra l’offerta piemontese e le richieste inglesi mancherebbero circa 4 milioni di euro.

Torino, per Vlasic servono quattro milioni

Andiamo con ordine, come scritto il Torino è in procinto di dare il via alla nuova stagione di Serie A. I garanta sono al lavoro per completare la propria preparazione estiva e dopo aver salutato Pinzolo (sede del ritiro dei piemontesi), continueranno il percorso di allenamenti tra le mura dello Stadio Filadelfia.

Lo sa bene l’ex trequartista granata Nikola Vlašić. Dopo aver fatto rientro alla madre patria West Ham, il fantasista croato anela in un ritorno in Italia. Molto (per non dire tutto) del calciomercato del Torino infatti, passerà proprio dal futuro del giocatore. Come riportato stamane da La Stampa sarebbero all’incirca 4 i milioni di euro differenza tra l’offerta della società sabauda (vicina ai 9 milioni) e la richiesta dei britannici (ferma a 13).

Torino, Juric conferma l’interesse per Vlasic

Ivan Juric, allenatore del Torino
Ivan Juric, allenatore del Torino @livephotsport

Che il ritorno di Nikola Vlašić sia un obiettivo del calciomercato del Torino, ormai non ci sono più dubbi. E qualora ce ne fossero mai stati, ci ha pensato lo stesso Juric a smentirli. Intervenuto sempre per le colonne de il quotidiano piemontese, lo stratega di Spalato (città natale dello stesso Vlašić), ha fatto il punto sulla trattiva.

“Lo vuole il giocatore, lo vogliamo io e la società: è solo una questione economica, se da Londra non abbassano le richieste diventa complicato arrivare all’accordo, la loro valutazione è troppo alta” ha spiegato l’ex Hellas Verona. E ancora: “Ma sono fiducioso e, se dovesse tornare, farebbe ancora meglio di quanto fatto l’anno scorso”. Insomma, come spiegato il calciomercato del Torino è (almeno per il momento) Vlašić-dipendente. Riusciranno i granata a sbloccare questo “stallo alla messicana” con la controparte inglese?

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino La gallery di Napoli-Udinese