Torino-Juventus, le probabili formazioni: Sanabria guida l’attacco granata, Allegri con il tandem Chiesa-Kean

Francesco Niglio
3 Min Read

Torino e Juventus, si sfidano oggi pomeriggio alle 18:00 nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino, in un match valido per la settimana giornata di Serie A. I granata sono reduci dal pareggio con il Venezia per 1-1, raggiunti dal rigore dell’ex Aramu. La classifica li vede al nono posto con 8 punti, frutto di 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

- Pubblicità -

QUI TORINO – Per il derby, il tecnico Ivan Juric non ha grossi dubbi di formazione. Il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1. In porta ci sarà Vanja Milinković-Savić. I tre centrali da destra a sinistra, David Zima che prende il posto dello squalificato Djidji , Bremer, Ricardo Rodriguez. Sugli esterni Singo sulla destra con Ola Aina, in vantaggio su Cristian Ansaldi non al 100%, sulla corsia opposta. La coppia di centrocampo dovrebbe essere composta da Saša Lukić e Tommaso Pobega, favorito su Rolando Mandragora. Dietro l’unica punta Antonio Sanabria, due trequartisti, Karol Linetty e Josip Brekalo

I bianconeri di Massimiliano Allegri arrivano dai successi casalinghi sulla Sampdoria per 3-2, con le reti di Paulo Dybala, Leonardo Bonucci su calcio di rigore e Manuel Locatelli, vittoria che li porta ad 8 punti in classifica in coabitazione proprio con i cugini del Torino e quella sul Chelsea per 1-0 in Champions League grazie alla rete di Federico Chiesa.

QUI JUVENTUS – Nella conferenza di vigilia del match contro i granata, Allegri ha annunciato 2/11 di formazione: Wojciech Szczęsny e Giorgio Chiellini. Potrebbe schierarsi con un 4-3-1-2. Szczęsny tra i pali. Gli esterni Danilo ed Alex Sandro. La coppia centrale de Ligt in vantaggio su Bonucci, Chiellini. A centrocampo il terzetto formato da Rodrigo Bentancur, Manuel Locatelli ed Adrien Rabiot. Dietro le due punte, che dovrebbero essere Federico Chiesa e Moise Kean, Federico Bernardeschi.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

 

- Pubblicità -

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Linetty, Brekalo; Sanabria.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi; Chiesa, Kean.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…