Array

Torino, la mossa di Mazzarri: contro l’Udinese sarà tridente

Walter Mazzarri prepara con attenzione la gara contro l'Udinese: in avanti il Torino potrebbe schierare un tridente del tutto inedito

Torino, Mazzarri punta tutto su Verdi, Belotti e Iago Falque

Un tridente da sogno per Walter Mazzarri. Il Torino ha il difficile compito di provare a dare continuità ai propri risultati dopo un avvio stagionale che ha visto la formazione granata alternare partite di grande sostanza ad altre del tutto negative. Il club di Cairo è atteso quindi per l’insidiosa sfida in trasferta contro l’Udinese e il tecnico toscano, vista la delicata situazione, sembrerebbe intenzionato a puntare tutto su un tridente composto da tre giocatori di grande spessore.

Torino, ecco le mosse di Mazzarri per l’Udinese

Come scrive La Stampa, infatti, Walter Mazzarri sembrerebbe intenzionato a schierare dal 1′ un trio d’eccezione là davanti. Insieme a Belotti, infatti, potrebbero partire anche Verdi e Iago Falque, finalmente tornato a disposizione del Torino dopo un lungo infortunio. Nei giorni scorsi, spiega il quotidiano, il tecnico avrebbe studiato a fondo questa eventualità in allenamento e sembrerebbe quindi intenzionato a provarla anche nel match di domenica contro l’Udinese.