Porta la firma di Nikola Vlašić l’ultima vittoria esterna del Torino contro l’Hellas Verona. Il croato in maglia granata ha infatti confezionato la rete che ha permesso ai ragazzi allenati da Ivan Juric di superare di misura gli scaligeri e rimanere in corsa per un piazzamento all’ottavo posto in classifica.
Con quella messa a segno tra le mura dello Stadio Marcantonio Bentegodi, il classe ‘97 ha tagliato il traguardo delle cinque marcature stagionali, a cui sommare i quattro assist a referto nella sua prima stagione all’ombra della Mole. Proprio sul campionato fin qui disputato dal trequartista e le possibilità che il calciatore rimanga in piemonte è intervenuto l’agente di Vlašić Tonci Martic.

Torino, l’agente di Vlasic sicuro: “Sta facendo bene, ma ha ancora margine”
Come scritto, Nikola Vlašić sta completando un’annata più che discreta in quel di Torino. Il croato, fortemente voluto da Ivan Juric, è infatti diventato in breve tempo una pedina imprescindibile per l’economia dello scacchiere granata. Proprio per questo si fanno in queste ore sempre più incessanti le voci circa la possibile permanenza del fantasista in Italia, ricordando come il calciatore sia al Torino in prestito con diritto di riscatto dal West Ham.
Sull’argomento ha espresso la propria opinione l’agente del giocatore, Tonci Martic, il quale ha per prima cosa elogiato le performance della stella del Torino Nikola Vlašić in questo 2023: “Sono molto contento del suo gol contro il Verona” ha esordito ai microfoni di Sportitalia. E ancora: “Penso che al di là del fatto che abbia fatto bene, allo stesso tempo abbia anche grandissimo margine per fare meglio”.

Torino, parla l’agente di Vlasic: “Futuro? Dipenderà dalle due società”
L’agente di Nikola Vlašić ha concluso sul suo futuro col Torino: “Nikola è contento al Toro e spero che cresca insieme con il Torino. Il tecnico Juric è molto importante per la sua carriera. Difficile dire se rimarrà o meno”. E per concludere un messaggio piuttosto perentorio rivolto direttamente alla società di Via Arcivescovado. “Futuro? Dipenderà dalle due società: è ancora tutto aperto”.
Nemmeno il tempo di concludere la partita sul campo dell’Hellas Verona che per il Torino se ne apre una nuova, questa volta dunque sul campo del calciomercato. In attesa di scoprire evoluzioni a riguardo, Vlašić e compagni si preparano al prossimo impegno. Domenica i sabaudi scenderanno in campo contro la Fiorentina: incontro a dir poco fondamentale in vista della rincorsa all’ottavo posto in classifica.