in

Torino-Lazio, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE Hesgoal

Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio

I granata, oggi alle 15, ospitano la brigata laziale guidata dal tecnico Simone Inzaghi e sono alla ricerca disperata di punti per uscire la pantano del penultimo posto. Finora infatti il Torino non è ancora riuscito a trovare la prima vittoria in campionato ma il pari, ottenuto contro il Sassuolo, la scorsa giornata ha risollevato gli animi e ridato grinta ad un gruppo apparso sottotono.

Stesso discorso per la Lazio che, almeno in campionato, non riesce a rendere e stenta ancora a volare mentre in Champions, nelle prime due uscite, i ragazzi di Inzaghi sono riusciti ad esprimersi ai livelli a cui ci avevano abituato l’anno scorso. La vittoria è necessaria per rimanere al passo delle altre big e dare continuità di risultati dopo il successo ottenuto contro il Bologna nell’ultima di Serie A.

Torino-Lazio1x2
2.753.602.45
2.803.602.40
2.653.552.45
2.693.602.43

Qui Torino

Marco Giampaolo, dopo la bella prestazione a Reggio Emilia, potrebbe schierare nuovamente gran parte degli undici contro il Sassuolo con il capitano Andrea Belotti che vuole continuare con il suo momento magico:

Probabile formazione Torino (4-3-1-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Nkoulou, Rodriguez, Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti.

Qui Lazio

La Lazio deve far fronte alle numerose assenze che la stanno attanagliando con il tecnico Simone Inzaghi che starebbe pensando a passare al 3-4-2-1 con Vedat Muriqi per la prima volta a guidare l’attacco laziale:

Probabile formazione Lazio (3-4-2-1):Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Akpa Akpro, Milinkovic, Parolo, Fares; Pereira, Correa; Muriqi.

Nessuna delle due formazioni è favorita rispetto all’altra per la vittoria finale ma le motivazioni potrebbero fare un’enorme differenza. Finora inoltre la partita tra i granata e i capitolini ha sempre offerto un grande spettacolo con lo 0-0 che manca ormai dal 2008.

  • Pronostico consigliato: 1
  • Risultato esatto: 2-1
Torino-Lazio1x2
2.753.602.45
2.803.602.40
2.653.552.45
2.693.602.43

Torino-Lazio diretta live e streaming

TORINO LAZIO HESGOAL – Gli amanti del calcio potranno seguire la partita direttamente su DAZN o in alternativa in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Inter, il Barcellona le prova tutte: scambio Suarez-Lautaro Martinez

Inter, i big deludono: questa non è la squadra di Conte

Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency

Roma-Fiorentina, due promesse pronte a decollare