in

Torino-Lazio, Serie A: si avvicina il rinvio del match

Simone Inzaghi tecnico della Lazio
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio

La pandemia globale è sempre più protagonista anche nel mondo del calcio; una delle squadre ad essere stata danneggiata maggiormente è la Lazio, già decimata in Champions League nell’ultima sfida sofferta ma pareggiata contro il Brugge, valuta addirittura il rinvio del match di Serie A contro il Torino.

I biancocelesti stanno attraversando un periodo molto complicato a causa della lunghissima lista di giocatori indisponibili, tra infortuni e positivi in rosa, la squadra di Simone Inzaghi ha dovuto fare l’ultimo allenamento con solo undici giocatori a disposizione: Reina, Alia, Hoedt, Vavro, Acerbi, Marusic, Parolo, Milinkovic, Pereira, Correa, Caicedo, Muriqi e l’infortunato Lulic che dovrà stringere i denti nel caso in cui il club di Lotito non dovesse riuscire ad ottenere il rinvio del match.

Attualmente, pur non avendo avuto ancora una nota ufficiale da parte del club, la lista dei positivi dovrebbe essere composta da Strakosha, Cataldi, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe e Armini, mentre Radu ed Escalante sono infortunati, tante, troppe assenza pesanti per la Lazio che arriverebbe a dover portare buona parte della primavera in panchina per avere almeno qualche cambio a disposizione.

LEGGI ANCHE  Inter-Torino: streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Stamattina la società biancoceleste ha svolto i tamponi, quando si otterranno i risultati, la squadra allenata da Simone Inzaghi potrebbe procedere a richiedere il rinvio della partita a data da destinati. Solo qualche giorno fa, Igli Tare ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha commentato la possibilità di rinviare la partita, dichiarando: “Chiedere il rinvio di Torino-Lazio? Il pensiero ci passa, ma dobbiamo aspettare tutte le verifiche dei tamponi e venerdì tireremo le somme su tutta questa situazione”.

Attualmente il rientro di Vavro è l’unica buona notizia a disposizione dei laziali, però, nel caso in cui dovessero essere trovati ulteriori positivi all’interno della rosa dopo questo ennesimo giro di tamponi, il club potrebbe riuscire ad ottenere un rinvio importantissimo di un match così delicato; la Lazio di Inzaghi ha bisogno di punti per restare al passo delle altre big e per ottenerli, ha bisogno dei suoi top player.

What do you think?

716 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Mauro Icardi, attaccante del PSG

Calciomercato Milan, c’è l’accordo tra le parti: Mauro Icardi in rossonero?

Eriksen centrocampista dell'Inter

Inter, con Eriksen, ancora problemi: “Gioco poco? Chiedete a Conte”