Menu

Walter Mazzarri, ex tecnico del Torino

Torino, Mazzarri: “Avremo otto assenze, che sono davvero tante”

TORINO – In conferenza stampa Walter Mazzarri è sembrato fiducioso ed ottimista in vista del girone di ritorno di Serie A: “Domani avremo otto assenze, che sono davvero tante, ma per fortuna il 2019 è finito: ne abbiamo passate tante tra infortuni ed episodi particolari. Un allenatore guarda le prestazioni, ma poi dentro le prestazioni ci sono episodi che cambiano le gare e noi non dobbiamo pensarci e dare tutto anche se i numeri raccontano di una partita proibitiva. Credo comunque che possiamo far bene e anche se tutti ci danno poche speranze sono certo che i ragazzi daranno il 100% in campo ed io li caricherò il più possibile”.

A Mazzarri è poi stato chiesto cosa pensa della discontinuità dei suoi: “Siamo poco continui, è vero ma ad inizio anno contro l’Atalanta gli episodi ci hanno sorriso, altre volte no. Difficile spiegare partite come quella di Verona e più in generale non è facile spiegare le ultime partite andando oltre agli episodi”. E sul mercato: “Dopo sei mesi di scelte, più o meno si capiscono le mie idee ed i miei pensieri. Io non mando via nessuno, ma se i ragazzi non sono contenti del minutaggio vengano a dirlo perché la porta è aperta”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.