Il match tra Torino e Napoli valido per la 27ª giornata di Serie A è giunto al termine, con i partenopei che hanno dominato per 0-4 in casa dei granata. Quest’ennesima vittoria esalta sempre di più gli azzurri, ormai vicinissimi al traguardo dello Scudetto. Mentre i ragazzi di Luciano Spalletti comandano indisturbati il campionato con 71 punti all’attivo, la squadra guidata da Ivan Juric occupa l’11ª posizione a quota 37. Per questo motivo diminuiscono le speranze per il Toro di conquistare un posto nelle competizioni europee.
Al termine della debacle contro il Napoli, il tecnico del Torino Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN. L’allenatore croato è apparso positivo nonostante la sonora sconfitta: “La squadra ha fatto ottime cose, peccato che non è riuscita a fare goal. Anche perché sullo 0-1 abbiamo creato tanto. Il Napoli è una squadra che ti punisce, però queste partite possono servire per crescere“.

Torino-Napoli 0-4, Juric su Sanabria: “Contro Kim è normale toccare poco la palla”
La sconfitta in casa contro il Napoli può servire a capire dove migliorare e, comunque, non è una tragedia considerando gli ultimi risultati del Torino. La squadra guidata da Ivan Juric, infatti, prima della 27ª giornata di Serie A era reduce da due vittorie consecutive, rispettivamente contro Bologna e Lecce. Proprio per questo motivo il Toro non demorde e continua a sperare di poter conquistare il settimo posto.
Nel postpartita ai microfoni di DAZN, Juric è stato comunque critico nei confronti dei suoi ragazzi, che avrebbero potuto fare qualcosa in più. Inoltre l’ex allenatore dell’Hellas Verona ha parlato di Toni Sanabria, attaccante del Torino: “Abbiamo regalato alcune cose al Napoli, anche se ci sono stati 15 minuti nei quali abbiamo costruito tre occasioni. Peccato per il palo colpito da Sanabria. È normale che contro difensori come Kim, che attualmente è tra i migliori, non riesci ad esprimerti al meglio e tocchi poco palla”.