Il Napoli stravince a Torino. Nella giornata di domenica 19 marzo, i partenopei calano il poker con un super Osimhen. La classifica degli azzurri raggiunge il clamoroso con ben ventuno punti di distacco dalla seconda in classifica, attualmente l’Inter. La prestazione del Maradona certifica l’ennesimo risultato da grande squadra anche dopo i recenti impegni di Champions League.
La coppia Kvaratskhelia-Osimhen conferma di essere una delle più letali in Europa ai danni di un Torino pasticcione. Il grande pressing del Napoli di Luciano Spalletti è stata una delle chiavi vincenti per il roboante risultato di quest’oggi. Proprio il bomber nigeriano del Napoli è stato intervistato ai microfoni di DAZN al termine della gara all’Olimpico Grande Torino.

Torino-Napoli, le parole di Osimhen
Il bomber del Napoli, Victor Osimhen, è al settimo cielo per la vittoria della sua squadra. La dichiarazione d’amore nei confronti dei suoi tifosi: “Ci supportano sempre, incredibile. Sono stato sorpreso di vederne tanti a Torino” Sulla vittoria, ecco l’analisi dell’ex Lille: “Vittoria importante contro una squadra ostica. Faccio i complimenti a tutta la squadra”. Sullo scudetto, l’ammissione: “Vogliamo quello che anche i tifosi desiderano. Siamo felici di essere sulla strada giusta per vincere questo trofeo“.
Infine alla domanda sull’importanza di essere il nuovo simbolo di Napoli, Victor Osimhen risponde così: “Ho visto un bambino che aveva i miei stessi colore dei capelli e si è messo la maschera. Spero di incontrarlo e farci una foto assieme. Questi sono gesti molto speciali“. Insomma, sembra proprio che stia nascendo un altro grande legame tra la città azzurra e il suo attaccante. Un’attesa per il popolo partenopeo lunga più di 20 anni con il terzo scudetto sempre più vicino ad essere cucito sulla casacca dei campani.