Torino Napoli Streaming Gratis – Nel 27° turno di campionato, il Torino di Ivan Juric si prepara ad ospitare la squadra più forte della Serie A, ovvero l’inarrestabile Napoli di Luciano Spalletti. Match che si preannuncia intenso e pieno di colpi di scena, visto che i partenopei vogliono allungare sempre più sulle inseguitrici, archiviando definitivamente la questione Scudetto, mentre i granata potrebbero insidiare le posizione europee legate a Conference League ed Europa League, fermo restando che la marcia dell’Atalanta pare non fermarsi affatto, a maggior ragione dopo la vittoria con l’Empoli per 2-1.

Padroni di casa che dovrebbero schierare Sanabria come terminale offensivo, supportato dalla tecnica sulla trequarti di Vlasic e Radonjic. Possibile impiego per Gravillon, mentre a centrocampo potrebbero essere confermati Ilic e Linetty. Il Napoli potrà contare sul solito Victor Osimhen, ormai vera e propria macchina da goal, oltre alle fiammate di Kvaratskhelia e Hirving Lozano. In mezzo al campo, verosimilmente, classico trio composto da Zambo Anguissa, Lobotka e Piotr Zielinski.

Torino-Napoli Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in Diretta LIVE
Torino Napoli Streaming Gratis – La 27ª giornata della Serie A vedrà protagonista il Napoli sul campo del Torino domenica 19 marzo alle 15:00. La diretta streaming del match sarà disponibile su DAZN, potendo fruire del match da televisione, tablet e dispositivi mobile, previo abbonamento. È, inoltre possibile, seguire la cronaca scritta del match sui profili Twitter delle due società e sul portale Diretta.it. È, infine, sconsigliata la visione tramite piattaforme come Vipelague, Socceron e Rojadirecta, poiché vietate dalle normative promulgate in Italia e in Europa.

Torino-Napoli, probabili formazioni
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Rodriguez; Radonjic, Vlasic; Sanabria. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti