Torino, novità tra i pali: Juric può promuovere Gemello

Il portiere Gemello potrebbe diventare il secondo di Milinkovic in casa Torino: il tecnico Juric è convinto del talento italiano

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Dopo l’esordio in Serie A datato 10 gennaio 2022, quando aveva ancora soli 21 anni, il portiere Luca Gemello potrebbe essere presto pronto per un’ulteriore colpo di scena. In vista della possibile uscita di Etrit Berisha, desideroso di una nuova esperienza e di incrementare il proprio minutaggio, l’estremo difensore italiano potrebbe prenderne il ruolo in spogliatoio. Il tecnico del Torino Juric pare essere convinto del classe 2000, dimostratosi all’altezza quando chiamato in causa e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, evidentemente lanciato a passare da terzo delle gerarchie a “dodicesimo” uomo. Il portiere di Savigliano diventerebbe dunque il vice di Vanja Milinkovic-Savic, potendosi quindi giocare il posto col serbo ed eventualmente sostituirlo in caso di necessità. Tutto ruota attorno alla decisione societaria riguardo la posizione di Berisha, ma nel frattempo l’alternativa è già pronta.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚪 Thiaw verso l’addio al Milan: la Premier League bussa alla porta

Le voci di calciomercato iniziano a circolare veloci tra i corridoi delle dirigenze anche in vista di una vera rivoluzione che avverrà questa estate, con un valzer di panchine piuttosto…

🇸🇦 Milan, valutazioni su Bennacer: Arabia Saudita sullo sfondo

Sarà un estate di rivoluzioni per il Milan. L'eliminazione ai quarti di finale di Europa League contro la Roma costerà caro a Stefano Pioli, che verrà esonerato al termine della…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 Juventus, Vlahovic al top: nessuno come lui in Europa

Dusan Vlahovic ha spezzato un digiuno di quasi due mesi, arrivando a quota 17 marcature stagionali. Il centravanti serbo ha realizzato la rete del momentaneao 1-2 che ha permesso alla…

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…