Menu

Wague

Torino, occhi puntati sul Barcellona: c’è Wagué

Trattative a non finire. Nomi che circolano e circoleranno senza sosta. Una giostra di indiscrezioni vorticosa e appassionante. Tutto questo è il calciomercato. Il grande circo mediatico riaprirà al pubblico a partire dal primo gennaio 2020. Saranno, ovviamente, tutti indaffarati per cercare di piazzare il colpo giusto per la propria squadra. Quel profilo tanto cercato, che alla fine arriva. Ci sarà da divertirsi a gennaio e da perderci la testa anche. In questo grande carrozzone, dovrebbe anche esserci il Torino di Urbano Cairo. La squadra di Walter Mazzarri, sta attraversando un momento un po’ complicato. La contestazione dei tifosi granata contro il tecnico è aumentata sempre di più. Chissà che dal mercato, non possa arrivare proprio un’ancora di salvataggio per il tecnico toscano.

Calciomercato Torino, Mazzarri punta forte su Wagué

Walter Mazzarri, ex tecnico di Torino e Inter
Mazzarri, allenatore del Torino

Stando a quanto riportato da TuttoSport, il Torino starebbe pensando di rinforzare il proprio reparto arretrato con il difensore Moussa Wagué di proprietà del Barcellona. Il laterale destro classe 1998 non sta trovando spazio nell’undici di Valverde e visto anche l’infortunio di Lorenzo De Silvestri potrebbe essere una buona alternativa in difesa. Un’altro nome accostato ai granata sarebbe quello di Luis Advincula del Rayo Vallecano.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.