- Continua a leggere sotto -
La Serie A deve ancora iniziare ma è già tempo dei primi impegni ufficiali per le squadre dello Stivale grazie alla Coppa Italia, che sabato 6 agosto alle ore 21:15 propone il match tra Torino e Palermo. Per i granata padroni di casa c’è grande curiosità nel vedere all’opera Nemanja Radonjic, fino a qui l’acquisto più importante della sessione di calciomercato della squadra allenata da Ivan Juric. Dall’altra parte invece i rosanero proveranno a stupire e a regalare una vittoria ai tifosi e ad Eugenio Corini, che sarebbe prossimo a diventare il nuovo tecnico. Per questa partita i siciliani saranno ancora sotto la guida di mister Di Benedetto, che si affida alla punta di diamante Matteo Brunori. Qui sotto le formazioni ufficiali:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Buongiorno, Djidji, Rodriguez; Singo, Lukic, Ricci, Aina; Seck; Sanabria, Radonjic. ALLENATORE: Juric.
PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; De Rose, Broh; Soleri, Floriano, Elia; Brunori. ALLENATORE: Di Benedetto.