Torino, parla l’agente di Brekalo: “In granata è felice e sul riscatto…”

Redazione
1 Min Read

Nè è sicuro l’agente di Josip Brekalo, il trequartista trasferitosi in Italia a fine estate, si è ambientato bene con la maglia granata. Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Ismet Dizdarevic ha parlato delle altre pretendenti che si sono interessate per il giocatore oltre che del possibile riscatto di quest’ultimo il cui cartellino rimane nelle mani del Wolfsburg.

- Pubblicità -

Di seguito riportate le sue parole: 

Josip Brekalo è molto felice del Torino, si è ambientato bene. È un giocatore importante e tutti conoscono il suo valore, ha qualità. E vuole fare ogni giorno sempre meglio. Ci sono stati tanti apprezzamenti, sì. Ma il Torino era la soluzione più giusta, il mister e la società lo hanno voluto fortemente. E sul riscatto: “È ancora presto. Ne parleremo dopo Natale. Lui al Torino è felice, vuole lavorare bene e crescere. È un grande talento, viene da stagioni importanti in Germania, ma voleva la Serie A”.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Conference League, il Club Brugge elimina il PAOK: supplementari tra Fenerbahce e Olympiacos

Grande serata di coppe europee in questo giovedì 18 aprile, che ha visto sia i quarti di finale di ritorno di Europa League, sia quelli di Conference League. Proprio in…

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Roma-Milan, De Rossi perde Lukaku: belga costretto al cambio per infortunio

Il primo tempo della gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan ha regalato emozioni a non finire. I giallorossi partono fortissimo e tra…

🤗 Lille-Aston Villa 2-1 (5-5 d.c.r.), Emery passa il turno: fatale l’errore di Andre

Si conclude ai calci di rigore la partita tra Lille a Aston Villa, dopo una partita allo Stade Pierre-Mauroy, finita con il risultato di 2-1. Unay Emery dopo aver annullato…