in

Torino, per Rodriguez trauma contusivo: si è allenato da solo

Lavoro in singolo per Ricardo Rodriguez durante la seduta d’allenamento odierna, a seguito del trauma contusivo rimediato in nazionale

Ricardo Rodriguez (Torino)
Ricardo Rodriguez (Torino)

A seguito dell’infortunio rimediato con la nazionale svizzera, Ricardo Rodriguez ha effettuato un lavoro in solitaria stamane durante la sessione d’allenamento del Torino in vista della ripresa del campionato. Tramite un comunicato ufficiale della società granata apprendiamo anche l’entità dell’infortunio del difensore: si tratta di un trauma contusivo alla gamba sinistra. Ancora incerti i tempi di recupero. Di seguito il comunicato del club:

Lavoro mattutino per il Torino, al Filadelfia. Ivan Juric ha diretto una sessione tecnica che si è conclusa con una partita di allenamento, a ranghi misti. In gruppo anche Kone, Linetty e Warming, mentre Rodriguez – post lieve trauma contusivo alla gamba sinistra, rimediato con la Nazionale svizzera – ha svolto una parte del programma odierno con i compagni, finendo con un training individuale. Seduta di scarico per Berisha, Lukic e Vojvoda, di rientro dopo i rispettivi impegni con le Nazionali; differenziato per Pobega e Praet, lavoro personalizzato per Pjaca e Verdi. Domani in calendario una seduta di allenamento“.